lunedì 1 giugno 2009

Daily PvP

Una volta, anch'io sono stato Class Leader. In quanto CL, avevo dei sottomessi. Dei sottomessi decisamente pessimi. Uno di questi si chiamava Wartastic. Non gli entrava proprio in testa la rotation del fury warrior, aveva un po' di talenti messi a caso, e non un soldo bucato per le giuste gemme o i giusti incantesimi. Dopo la 3.1, l'unica cosa che mi ricordo di lui è una Violet Hold heroic, dove, stavolta speccato Arms, chiuse attorno ai 1700 dps, riempiendo la party chat di numerosi "wtf wtf". In una parola sola, è un noob.
Bene, oggi, dopo parecchio tempo, costui mi ricontatta. Ciao, come stai, come mai non fai più raid, bla bla. "Duelliamo?". Ok. "Hai l'armatura da PvP?". No. "Ah, beh almeno hai la spec da PvP". In realtà no, comunque, come vuoi. In ogni caso, questo vuol dire che hai appena guardato la mia pagina Armory.
Per fare il nostro duello andiamo davanti alla porta di Orgrimmar, come si fa spesso tra noi hordies. Tre due uno via: carichiamo tutti e due, e dopo pochi secondi di duello usiamo tutti e due Bladestorm. Io muoio sotto la sua. Lui era a 7k di vita. Tutta la sua resilience, penso io, l'ha salvato. Penso anche che la forza bruta della Bladestorm non sia proprio a mio vantaggio. Noto inoltre che, da buon noob, ha sempre i talenti messi a caso, e che glie ne manca uno fondamentale: la carica in combattimento.
"Un altro?". Certo. Mi scrocca pure del cibo, sto buzzicone. Altro duello: carica, Mortal Strike, Thunder Clap, mi allontano, carico di nuovo, Mortal Strike di nuovo, lui tenta una Bladestorm ma un'ultima Execute lo finisce. 14k di vita a zero. Commenta:"How did you killed me that fast?" e lascia il gruppo senza salutare.

Nessun commento:

Posta un commento